Print Friendly, PDF & Email

Una visita al Museo Interattivo di Napoli è un’esperienza adatta al pubblico di ogni età.

CORPOREA, il primo museo interattivo in Europa dedicato al corpo umano dove potrai divertirti con più di 100 installazioni interattive.
IL PLANETARIO 3D: il più grande e avanzato d’Italia. un simulatore del cielo che riproduce fedelmente la volta celeste e gli oggetti astronomici con Live show e 3D.

Una grande MOSTRA SUL MARE con exhibits, installazioni virtuali e acquari con diverse specie di crostacei e pesci e una MOSTRA SUGLI INSETTI molto divertente dove poter toccare insetti vivi e scoprire tutti i loro segreti.

Ogni weekend e durante le festività sono previsti laboratori, nuove attività e visite guidate, inclusi nel biglietto d’ingresso al museo, adatti ad adulti e bambini per divertirsi assieme imparando!
Una bouvette per un pranzo veloce. Uno store per i tuoi giochi scientifici e simpatici gadget. Un’ampia area parcheggio.

Via Coroglio, 57/104
80124 Naploli
Tel. 0817352222
www.cittadellascienza.it

Per i Soci Assdintesa sono previsiti sconti particolari:

  • 8,00 euro per l’ingresso intero al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro;
  • 11,00 euro per il biglietto integrato (Museo + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 13,00 euro;
  • 6,00 euro per l’ingresso ridotto al posto di un listino ufficiale di 7,00 euro. L’ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età dai 3 ai 17 anni e over 65;
  • 9,00 euro per il biglietto integrato ridotto (Museo + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro. L’ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età dai 3 ai 17 anni e over 65.

N.B. Il Socio avrà diritto allo sconto presentando la tessera Assdintesa in corso di validità.

 

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook