Convenzione con il Teatro Comunale di Vicenza e relative agevolazioni Assdintesa (riferite anche a stagioni teatrali e sportive in programma in provincia di Vicenza)
Ricordiamo ai nostri Associati che anche per la prossima stagione 2024/25 potranno acquistare i biglietti a prezzi scontati del 10% sul prezzo intero.
Lo sconto vale per l’acquisto dei biglietti per tutti gli spettacoli previsti dal TCVI: Prosa, Prosa al Ridotto, Danza, Luoghi del Contemporaneo Danza, Concertistica, Sinfonica, Circo (Teatro Delusio, Gelsomina Dreams) e per gli spettacoli Fuori Abbonamento: Shreck — Il Musical, Cabaret — Il Musical, Lo Schiaccianoci, Aggiungi un posto a tavola, Saranno Famosi — Fame Il Musical, Ballo al Savoy, Brezza di Primavera, Cats — Il Musical, La Principessa de/la Czarda, The Necks, Stick Men, Autechre + Matthew Herbert, John Paul Jones + Thurston Moore.
Biglietti min. 10 persone: sconto del 15% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli sopra citati
L’intero programma e le date delle rappresentazioni sono disponibili sul sito del Teatro: https://www.tcvi.it/
I Soci potranno acquistare direttamente i biglietti delle singole rappresentazioni collegandosi al sito del Teatro Comunale di Vicenza dopo aver richiesto alla Segreteria Assdintesa il codice sconto da utilizzare:
Anche quest’anno è attivo il sistema di biglietteria online del TCVI:https://biglietteria.tcvi.it/list/events. Ciascun utente dovrà prima creare un profilo online nel nuovo sistema cliccando su REGISTRATI o accedere alla propria area personale se già attivata, cliccando su ACCEDI. Inserendo il codice sconto nell’apposita finestra compariranno gli spettacoli inclusi nella convenzione)..
Per chi intende sottoscrivere uno o più abbonamenti si consiglia di farlo recandosi personalmente al botteghino del Teatro.
A proposito di abbonamenti, Assdintesa Vicenza conferma la contribuzione di € 15,00 per nucleo familiare a fronte di una richiesta da inoltrare via mail a assdivicenza@libero.it accompagnata dalla copia dell’abbonamento sottoscritto e dall’indicazione del codice IBAN del proprio conto corrente.
Analogo contributo sarà erogato a chi sottoscrive abbonamenti per le stagioni 2024/25 promosse da altri Teatri della Provincia; lo stesso dicasi per gli abbonamenti relativi alle stagioni sportive (calcio, basket, pallavolo, pallamano, ecc.) delle varie società di Vicenza e Provincia.