Print Friendly, PDF & Email

Convenzione Assdintesa (operativa in tutto il territorio nazionale) a tutela degli associati per la fornitura di energia elettrica e gas.

Il mercato libero di luce e gas, che scatterà dal 30 giugno 2019, ha già mobilitato i fornitori che in varie forme (telefoniche in particolare) stanno gia’ contattando i potenziali clienti promettendo loro risparmi che non sono verificabili (la lettura delle bollette è per i più’ incomprensibile).
ASSDINTESA, consapevole dei rischi che i propri soci corrono intende tutelarli e, pertanto, dopo una approfondita analisi di mercato, ha scelto la Societa’ di Consulenza H2H s.r.l. che, tempo per tempo, ricercherà un fornitore affidabile che garantisca le migliori condizioni tariffarie esistenti sul mercato.
Detto fornitore e’ stato individuato nella EON ENERGIA Spa, solida Società multinazionale che vanta attualmente 750.000 clienti in Italia.
Se il Socio riterrà opportuno aderire alla nostra proposta (non costa nulla, non è vincolante e dà i vantaggi esposti nel volantino che potete scaricare cliccando qui) dovrà seguire le modalità assai semplici descritte nel volantino stesso al capoverso “come funziona”.
In poche parole, per avviare la convenzione, basterà firmare per adesione la lettera di incarico (che potete scaricare cliccando qui) ed inviarla, assieme ad una copia completa dell’ultima fattura di energia elettrica e gas (ovviamente si possono allegare anche fatture di più utenze):
– via mail al seguente indirizzo: assdi.centrale@assdinazionale.it
– via fax al numero 0444 316632
– per posta, o consegna a mano, al seguente indirizzo: ASSDINTESA, Piazza San Pietro 4 , 36100 VICENZA
N.B. Per l’iniziativa di cui sopra se vorrete avere maggiori informazioni o chiarire eventuali dubbi interpretativi potrete intrattenere la nostra Segreteria inviando una mail a: assdi.centrale@assdinazionale.it.
Nell’auspicio di avere un favorevole riscontro alla nostra proposta, (più’ saremo e più’ vantaggi otterremo) porgiamo i più’ cordiali saluti.

ASSDINTESA
IL PRESIDENTE
Vittorio Cremona

 

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook