Print Friendly, PDF & Email

Iniziativa UNIPOLSAI a favore dei propri Assicurati RC Auto: #Unmeseperte

Come già avete avuto modo di conoscere dagli annunci apparsi sui media nazionali (quotidiani e TV), l’UnipolSAI ha disposto di restituire ai propri clienti, assicurati RC Auto, un mese di polizza con un voucher.
Per la richiesta di detto voucher consigliamo di andare sul sito unmeseperte.unipolsai.it , seguire le istruzioni ivi contenute e fornendo i dati relativi a:

  • targa dell’auto;
  • data di nascita del contraente della polizza (oppure di partita Iva in caso di persona giuridica);
  • numero di cellulare;
  • indirizzo e-mail.

L’UnipolSAI, dopo qualche giorno, spedirà il voucher richiesto via sms e/o e-mail con le istruzioni per attivarlo (per detta spedizione si darà priorità alle scadenze delle polizze più vicine).
N.B. Il voucher è utilizzabile dal 22 Aprile c.a.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la convenzione in essere da tanti anni fra la nostra Associazione e UnipolSAI è riservata in esclusiva ai nostri Soci Ordinari e familiari conviventi. Riguarda il Ramo Danni e in particolare la RC Auto (estensibile a motocicli, ciclomotori, natanti). Il codice identificativo dei nostri Soci Ordinari in servizio attivo presso IntesaSanpaolo o in pensione/esubero è 48309 e consente in automatico particolari agevolazioni. Anche per gli altri prodotti assicurativi (sulla casa ad esempio) rientranti nel Ramo Vita (codice identificativo 84470) si applicano sconti importanti che

Invitiamo a verificare chiedendo un preventivo all’agenzia più vicina alla vostra residenza rintracciabile sulla mappa delle agenzie UNIPOLSAI (vedi sito internet www.unipolsai.it)
Dal 2018 anche ai nostri Soci Aggregati (non dipendenti o ex di IntesaSanpaolo) e loro familiari conviventi sono state concesse agevolazioni sia sulle polizze Ramo Danni (codice identificativo 74944) sia su quelle del Ramo Vita (codice 84571).
Importante e auspicabile che chi già usufruisce di queste agevolazioni faccia passaparola a colleghi, parenti, conoscenti e amici perché si sincerino, richiedendo un preventivo alla UnipolSAI, della bontà delle condizioni applicate. Otterrete la loro gratitudine ed anche la nostra per aver compiuto una lodevole opera di proselitismo volta ad incrementare il numero dei nostri Soci.