Print Friendly, PDF & Email

Continua l’offerta di biglietti Gardaland per la stagione 2021.

Il Parco chiuderà il 7 di NOVEMBRE;  l’orario di apertura fino al 12 Settembre è dalle ore 10,00 alle ore 23,00; successivamente  dalle 10,00 alle 18,00.

L’offerta che Vi proponiamo è composta da biglietto di ingresso al Parco valido tutti i giorni fino al 7 Novembre 2021 al prezzo unico di € 32,00.

Novità di quest’anno è il LEGOLAND Water Park  che si può visitare acquistando un supplemento alle biglietterie del Parco o all’interno di Gardaland Park (costo Euro 10) il giorno stesso di entrata.

Chi intende acquistare i biglietti tramite la nostra Associazione dovrà inviare, tramite mail all’indirizzo  assdivicenza@libero.it,  il modulo di richiesta (che potete scaricare cliccando qui , dove indicherà la quantità di biglietti che intende comperare e il recapito telefonico  per poter essere contattato) e la copia del bonifico effettuato sul conto corrente  (IT19R0306960807100000004980).

I biglietti Vi verranno inviati in formato PDF, allegati alla mail con cui li avete ordinati subito dopo che li avremo disponibili dall’Organizzazione.

Ricordiamo che è OBBLIGATORIO prenotare la data in cui si intende usufruire dei biglietti attraverso il sito  www.gardaland.it  (anche prima di avere il possesso dei biglietti).

INGRESSO OBBLIGATORIO CON CERTIFICAZIONE VERDE (GREEN PASS) DAL 6 AGOSTO 2021

In osservanza al nuovo decreto del Governo italiano, dal 6 agosto per accedere a Gardaland Resort (Parco, Hotel, Acquario) tutti gli Ospiti con più di 12 anni di età avranno l’obbligo di presentare la Certificazione verde (Green Pass). Ricordiamo che a causa delle limitazioni della capacità giornaliera del Parco, rimane in vigore l’obbligo di prenotare anticipatamente la visita.

N.B.: Chi per varie ragioni non fosse provvisto del Green Pass (ci riferiamo in particolare per i ragazzi dai 12 ai 20 anni di età le cui vaccinazioni non sono state ancora ultimate) potrà accedere esibendo una delle seguenti documentazioni (alternative al Green Pass):

  • certificazione attestante almeno la prima dose di vaccino anti Covid 19
  • certificazione che attesti l’esito negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore antecedenti all’ingresso a Gardaland
  • certificazione attestante l’avvenuta guarigione dall’infezione nei 6 mesi precedenti.

 

Per ulteriori informazioni sulla Certificazione verde (Green Pass), compresi gli ultimi aggiornamenti, Vi invitiamo a visitare il sito web del Governo italiano.

Assieme alla Certificazione verde (Green Pass), gli ospiti dovranno presentare un documento d’identità valido.

In assenza di tale documentazione, non sarà consentito l’accesso a Gardaland Resort.

Rimane in vigore l’obbligo dell’uso della mascherina al chiuso e nelle aree particolarmente affollate e il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt in tutti gli ambienti del Resort.

 

Info: Giovanni Marolato  cell. 3707047361