Print Friendly, PDF & Email

10 anni. Tanto è il tempo che occorrerebbe per visitare il museo dell’ Hermitage e , se ci si soffermasse un minuto su ogni opera esposta. Tre milioni di pezzi, distribuiti in 350 sale e 5 edifici, essi stessi tesori architettonici., l’Hermitage
Una maratona d’arte lunga 20 Km nata dall’amore della Zarina Caterina. Avvolto dall’alone di mistero del destino degli ultimi Romanov, l’Hermitage ancora oggi è un simbolo e una delle tappe imperdibili per chi visita San Pietroburgo.
Abbiamo programmato per martedì 4 maggio ore 18 una visita virtuale ufficiale, della durata di 1 ora e mezza via Zoom (*) con guida live al museo Hermitage . Alla fine della visita ci sarà spazio per le vostre curiosità
Per i Soci Assdintesa la visita è gratuita previa iscrizione mezzo mail indirizzata a culturaonline@assdinazionale.it entro domenica 2 maggio p.v.

(*) I partecipanti riceveranno via email un link link Zoom per accedere all’evento; Vi raccomandiamo di scaricare l’applicazione Zoom (https://zoom.us/download) se già non l’avete sul vostro PC/tablet/cellulare, e di collegarvi qualche minuto prima dell’inizio della visita.

___________

Stiamo valutando, in base all’interesse dei Soci,  ulteriori visite guidate on line gratuite in data da concordare insieme a Voi:

  • RAFFAELO: La grande mostra alle Scuderie del Quirinale e il tour a Roma
  • I SEGRETI DEL CENACOLO VINCIANO
  • LA PINACOTECA DI BRERA