Print Friendly, PDF & Email

Informazioni per i nostri soci che desiderano partecipare alle marce domenicali usufruendo del servizio di assistenza del “Marathon Club”  con cui  ASSDINTESA è gemellata.

Come già noto, a partire dal 1° gennaio 2012 per chi intende partecipare alle marce domenicali è diventata obbligatoria l’assicurazione contro gli infortuni. Pertanto chi si iscrive alla FIASP con la modica cifra di € 8,00 è assicurato per tutto l’anno.

Per chi invece intendesse partecipare solo a qualche marcia  domenicale durante l’anno e non intendesse aderire alla FIASP, potrà comunque farlo, seguendo le  modalità che elenchiamo:  dovrà recarsi presso la postazione del “Marathon Club” sempre ben visibile nei pressi della partenza, dire agli incaricati che si è soci di ASSDINTESA, compilare il modulo previsto con i propri dati anagrafici (per l’assicurazione) versare € 0,50, relativi al costo dell’assicurazione stessa e ritirare il cartellino di partecipazione alla marcia senza nessun altro onere.

Per i soci  tesserati FIASP  ASSDINTESA interverrà anche per l’anno in corso, con un contributo straordinario, all’iscrizione al “Marathon Club”   oltre naturalmente al costo del cartellino. (Ricordiamo che con detta iscrizione si ha  la possibilità di partecipare, a fine anno, all’estrazione dei bei premi che ogni domenica vengono assegnati al Gruppo “Marathon Club”).

Riepilogando ASSDINTESA, al fine di promuovere e incoraggiare questa salutare pratica sportiva domenicale, sosterrà per intero il costo dei cartellini della marcia del Socio e dei propri figli fino a 18 anni non compiuti (esclusi coniugi, fratelli ecc.); inoltre per le stesse persone, provvederà a proprie spese al tesseramento annuale al “Marathon Club”. L’unica ovvia raccomandazione che ci permettiamo di fare, per non vanificare il notevole sforzo economico dell’ASSDIINTESA, è che la partecipazione alle marce sia frequente e non limitata, in corso d’anno, a una o due passeggiate (non sarebbe serio farlo).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti: Giovanni  Piantoni cell. 3494641382

E per finire, si ricorda ai Soci che chi riesce a vincere la naturale ritrosia e la domenicale pigrizia farà un grande investimento sulla propria salute fisica che, grazie alla sana attività podistica che proponiamo, si rafforzerà debellando lo stress lavorativo quotidiano.

 

 

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook