Print Friendly, PDF & Email

L’appartamento è inserito in un contesto signorile risalente alla fine degli anni 60 situato al limite settentrionale del comune di Le Cannet e al confine con il comune di Mougins, con il suo delizioso “Vieux Village” che ospitò Pablo Picasso negli ultimi anni di vita.

Comoda alle più famose spiagge della zona (Antibes, Juan Le Pins, La Napoule, Saint Raphael e la costa dell’Esterel), ai ridenti borghi dell’entroterra (Saint Paul de Vence, Cagnes sur Mer, Biot) e a Nizza (20 minuti di autostrada).

E’ a pochi minuti dall’uscita n. 42 dell’autostrada A8 e dista circa 15 minuti dal centro di Cannes, con la Croisette e il famoso lungomare, sede – nel mese di maggio – della Mostra Internazionale del Cinema.
I collegamenti con il centro sono garantiti anche da un efficiente servizio di autobus.
Il residence “Bel Canto” si compone di due blocchi, circondati da un giardino molto ben tenuto, con una piscina dalla forma particolare (vedi foto) e molto ben tenuta.

L’appartamento:

Circa 70 mq., composto da ingresso, cucina abitabile, corredata di lavatrice e lavastoviglie, un piccolo servizio, un bagno padronale, soggiorno/pranzo con divano letto, camera da letto matrimoniale, corridoio con ampi armadi a muro e un capace ripostiglio.
All’esterno un terazzo a livello terra che confina con il giardino condominiale recintato ed accessibile quindi solo dall’appartamento stesso.TV e collegamento internet wi-fi completano la dotazione.
Posto auto esterno oltre a parcheggio gratuito in strada.

L’appartamento è completamente arredato e corredato con batteria da cucina, biancheria da letto e bagno.

Disponibile in linea di massima per soggiorni settimanali (sabato-sabato), su richiesta anche week-end lunghi.

Per prenotazioni contattare la sig.ra Chiara cell. 347.0559850.

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook