Print Friendly, PDF & Email

SOS VINO Srl è una Società che si occupa di vendita di prodotti enogastronomici, attraverso e-commerce dal sito internet: www.sosvino.com.
L’intento di SOS VINO è quello di scovare e proporre cantine e piccoli produttori poco conosciuti che producono ottimi prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo. Riteniamo che le persone meritino di conoscere piccole e valide realtà difficilmente trovabili. La ricerca delle cantine e dei prodotti è svolta all’interno del team di SOS VINO da un Sommelier professionista, da sempre a contatto con il settore enologico e vitivinicolo, e da una professionista nel settore dell’enogastronomia e della ristorazione.

La lista delle cantine e dei prodotti presenti attualmente in catalogo è destinata ad allungarsi. Siamo costantemente alla ricerca di realtà interessanti da proporre, ma il nostro obiettivo resta quello di offrire una selezione mirata di prodotti, conosciamo personalmente i “nostri” produttori. L’idea è quella di aiutare le persone a scegliere e ad acquistare ad un giusto prezzo il vino, a conoscere come degustare ed abbinare il vino.
I vini proposti attualmente sul sito www.sosvino.com saranno presto affiancati da altri prodotti, scelti con lo stesso criterio di ricercatezza:

  • Pacchi regalo
  • Prodotti gastronomici
  • Martin Miller’s Gin e Triibe Celtic Liqueur
  • Confezioni con selezioni di bottiglia a tema

 

Sul sito, nell’area BLOG, sarà inoltre possibile leggere curiosità e informazioni sul vino, sugli eventi, sugli abbinamenti con piatti e ricette ad hoc.
Nell’area EVENTI saranno indicati gli eventi organizzati da SOS VINO, degustazioni, visite in cantina, feste, serate a tema.
Se siete curiosi o appassionati di vino iscrivetevi alla nostra newsletter direttamente dal nostro sito internet, sarete periodicamente informati sulle nostre novità e sulle promozioni in corso. Per condividere la vostra passione per il vino insieme a noi, seguiteci su:
FACEBOOK: www.facebook.com/sosvinosrl
PINTEREST: www.pinterest.com/sosvino
TWITTER: www.twitter.com/sosvino

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook