Print Friendly, PDF & Email

Vi proponiamo la mail inviataci dal Teatro Comunale di Vicenza con il programma della stagione 2021

Vi ricordiamo il nostro codice convenzione: 5020

 Cordiali saluti.

 _____________________________________________________________

Da: Teatro Comunale Città di Vicenza <segreteria@tcvi.it>
Data: 8 giugno 2021 16:43:06 CEST

Oggetto: Promo Convenzionati TCVI: Festival Danza in Rete | Vicenza Jazz | Ciclo di Spettacoli Classici

Carissimi Convenzionati, le attività del Teatro Comunale sono finalmente riprese!

Sono 3 i Festival che vi accompagneranno da giugno ad ottobre: il Festival Danza in ReteNew Conversations Vicenza Jazz e il Ciclo di spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza.

Per queste rassegne sono previste delle agevolazioni anche per i convenzionati del TCVI.

___________________

– Festival Danza in Retetariffa over 65 per gli spettacoli del cartellone principale (Ballades, Bayadère – Il regno delle ombre Les Miserables);

 

 Vicenza Jazztariffe senza diritto di prevendita per i seguenti concerti:

  • Gonzalo Rubalcaba & Aymée Nuviola; Brad Mehldau; Fred Hersch Trio; Paolo Fresu “Heroes”*biglietti a 20,00 euro
  • Nils Petter Molvær Band; Rebekka Bakken Group; Mark Lettieri Band; Antonio Sánchez Quartet: biglietti a 15,00 euro

*I biglietti per il concerto di Paolo Fresu sono al momento esauriti, perché vincolati dalla capienza della sala Maggiore, dove il concerto si sposterà in caso di maltempo. In caso le condizioni atmosferiche lo permetteranno, nella data di spettacolo saranno disponibili altri biglietti.

 

– Ciclo di Spettacoli ClassiciSconto del 10% e del 20% per chi acquista rispettivamente due o più spettacoli fra Histoire du soldatFedraDisco InfernoAntigone (1-2/10)*.

*I biglietti per tutte le date dello spettacolo Antigone sono esauriti, ma nei prossimi mesi potrebbe esserci nuova disponibilità per le sedute in platea.

 

Il programmi delle rassegne sono disponibili sul nostro sito: www.tcvi.it
I vostri associati possono acquistare i biglietti in autonomia al botteghino del Teatro (esibendo la tessera associativa), aperto i pomeriggi di martedì, giovedì e sabato dalle 15 alle 18.15, previo appuntamento obbligatorio da prenotare a questo link https://bit.ly/PrenotaBiglietteriaTCVI

I biglietti potranno essere acquistati anche con voucher TCVI. La conversione dei buoni nei biglietti per le rassegne potrà avvenire solo al botteghino del Teatro. Al link, maggiori informazioni: https://bit.ly/acquistaconvoucher

 

I biglietti sono anche disponibili online, a questo link: https://toptix4.mioticket.it/TCVI/

Ogni utente dovrà accedere al proprio account online, cliccando su LOGIN o crearne uno, cliccando su REGISTRATI, inserendo i propri dati. (NON sarà necessario accedere con le credenziali partner)

 

Per quanto riguarda i biglietti per il Ciclo di Spettacoli Classici, la scontistica verrà applicata automaticamente. Al momento della selezione dei posti si dovrà anche selezionare, nel menù a tendina, la tariffa corretta d’appartenenza (intero, over 65 o under 30).

 

Per ottenere la tariffa over 65 per gli spettacoli del Festival Danza in Rete, dopo aver scelto i biglietti desiderati, prima dell’acquisto è necessario inserire il CODICE SCONTO 2223 e cliccare su “attiva” per ottenere lo sconto.

Per ottenere la tariffa senza l’applicazione del diritto di prevendita, per i concerti del Vicenza Jazz, prima dell’acquisto è necessario inserire il CODICE SCONTO 2224 e cliccare su “attiva” per ottenere lo sconto.

 

A seguito delle nuove norme di sicurezza avvisiamo che i biglietti sono nominali, quindi in caso di acquisto di più biglietti è necessario indicare i nominativi e recapiti di tutti i partecipanti. È inoltre previsto il distanziamento in sala anche per coniugi, conviventi e persone dello stesso nucleo familiare.

 

Speriamo di vedervi a Teatro!

Un caro saluto

Segreteria

Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza

Viale Mazzini, 39 – 36100 Vicenza

tel 0444 327393 | fax 0444 236335

site www.tcvi.it
social #tcvi facebook | twitter | instagram | LinkedIn

pec: fondazioneteatrovicenza@legalmail.it