Print Friendly, PDF & Email

La nuova convenzione ASSDINTESA riservata agli associati per acquisto a prezzi scontati dei biglietti digitali circuito multisale THE SPACE CINEMA (ordinativo minimo carnet da 10 biglietti ciascuno).
Con piacere portiamo a conoscenza la nuova convenzione che permetterà ai nostri Soci e ai loro familiari di trascorrere qualche ora di svago in una delle tante multisale THE SPACE CINEMA attive in quasi tutte le regioni italiane (in allegato sono indicate le località in cui sono presenti le Multisale).

Grazie al congruo contributo di ASSDINTESA, i biglietti, che sono al portatore, avranno un costo unitario di euro 4,70; saranno utilizzabili tutti i giorni dell’anno compresi i festivi e avranno validità di un anno dalla data di emissione.

N.B.: ogni Socio potrà prenotare, per ogni ordine di acquisto, un massimo di due carnet da 10 biglietti ciascuno che saranno recapitati ai richiedenti dalla nostra Segreteria via mail.

Mediamente il tempo di consegna dei biglietti ordinati sarà di 10/15 gg. dal momento di arrivo dell’ordine di acquisto; un primo ordinativo va inviato ENTRO IL 19 APRILE c.a. compilando il modulo che potete scaricare cliccando qui , al quale dovrà essere allegata copia del bonifico effettuato (altri ordinativi si potranno fare in corso d’anno su segnalazione della nostra Segreteria).

INFO: Segreteria Centrale tel. 0444305073

 

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook