Print Friendly, PDF & Email

Baia del Sol è un incantevole casa vacanze situata sul Golfo di Castellammare, tra le province di Trapani e Palermo.
Nei dintorni è possibile visitare siti incantevoli ricchi di storia e di fascino culturale, come Segesta e il Teatro Greco, Erice, o siti naturali come la Riserva dello Zingaro, la Tonnara di Scopello con i suoi Faraglioni e San Vito lo Capo, Monreale e Palermo.

Baia del Sol è composta da 2 appartamenti, Raf (max 5 persone) e Milly (max 7 persone) situati nel primo piano di una villa, con veranda e vista mare.
Per gruppi fino a 12 persone è possibile unificare gli appartamenti, creando la migliore soluzione per chi vuole godersi la vacanza con l’esclusivo utilizzo di tutto il piano ( 135 mq di appartamento e 65 mq di terrazzo coperto ).

La spiaggia di sabbia  si può raggiungere in pochi minuti di strada a piedi o in auto oppure attraversando il percorso della boscaglia.

Per ulteriori informazioni sugli appartamenti si può consultare il sito del  residence.

Ai Soci verranno applicate tariffe scontate a partire da € 350,00 a settimana .

Per info e prenotazioni contattare la sig.a Cecilia – cell. 334 7893655 oppure il sig. Filippo cell. 360 868404

_____

Avvertenza importante relativa alla sanificazione ambienti che  eseguiamo contro coronavirus :

“ Al fine di rendere le vacanze più sicure vogliamo rassicurare i soci attuando un serie di misure precauzionali così come prevede il DPCM del 26/04/2020 “Procedure di sanificazione ambienti non sanitari”.
Ci teniamo a dire che stiamo facendo tutto il possibile per aiutare a proteggere i nostri ospiti e per questo informiamo che nella nostra struttura gli ambienti saranno sanificati con certificazione contro il coronavirus.
Regolarmente ad ogni check-out verrà eseguita la disinfezione degli ambienti con generatore di ozono e disinfezione dei condizionatori d’aria, nonché l’igienizzazione e la disinfezione delle superfici toccate più frequentemente e la pulizia di biancheria e stoviglie ad alte temperature”.

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook