AssdiAssdi
Forgot password?

Come prenotare

La prenotazione può essere fatta solo da Soci tramite email seguendo lo schema sotto riportato.

L’email sarà letta in ordine strettamente cronologico di arrivo. Può pertanto capitare che vi sia stato detto che la settimana era libera ma che invece ci fosse già una prenotazione in corso.


Schema email di richiesta, da inviare a  mario.ariot@gmail.com Nell’oggetto della email scrivi il tuo nome , la località, la data di inizio e le notti previste                                               (es: Rossi Mario – Londra dal 13/6/2017 – 7 notti)   quindi copia nella email il testo qui sotto  riportato riempiendo i dati mancanti ed eliminando le diciture in rosso):

Io sottoscritto ………  tel uff………  cell……..  tel casa…….. prenoto l’appartamento di………………. dal………. al………..  Raggiungerò la località in (indicare il mezzo di trasporto) ……..arrivo previsto il …….. e saremo in n …… persone di cui n…… adulti. In caso di assegnazione effettuerò il bonifico di euro ………….. sul conto del proprietario dell’appartamento che mi verrà comunicato. Per la spedizione delle chiavi indico la seguente filiale di appoggio…………… (indicare indirizzo completo di CAP e, per i pensionati, il nome di un collega in servizio precedentemente informato). In caso di disdetta l’eventuale rimborso dovrà essere accreditato sul mio Conto Corrente con iban ………………. Accetto il regolamento stabilito e attendo conferma ed istruzioni tramite e-mail. In caso di necessità segnalo come email alternativa…………… Per esigenze organizzative autorizzo la trasmissione del mio nome ad altri utenti, anche potenziali,  di codesto appartamento.


N.B. La prenotazione è ammessa solo per i soci Assdi. Chi non è socio Assdi dovrà prima associarsi e, il giorno lavorativo successivo, inoltrare la prenotazione (in sede di risposta saranno date tutte le informazioni necessarie per il pagamento e ricevimento delle chiavi).
Il prenotante dovrà essere parte attiva  per i contatti telefonici con i colleghi che devono mandare/ricevere le chiavi.  Se non si hanno i riferimenti bisogna chiederli via e-mail al gestore almeno 20 giorni prima della partenza.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi