Print Friendly, PDF & Email

Convenzione con il  Teatro Comunale di Vicenza e relative agevolazioni Assdi (riferite anche a stagioni teatrali e sportive in programma in provincia di Vicenza)

Ricordiamo ai nostri Associati che anche per la prossima stagione 2021/22 (il nuovo cartellone con più di 70 spettacoli e’ interamente consultabile al link https:bit.ly/TCVIstagione2122) potranno acquistare i biglietti a prezzi ridotti seguendo queste istruzioni.

Gli interessati dovranno collegarsi al sito:

https://toptix4.mioticket.it/Tcvi/

e inserire le nuove credenziali (che si possono avere dalla nostra Segreteria Assdi allo 0444.305073) nella sezione Partner (vi si accede cliccando sulla parola Partner presente in alto a sinistra in rosso).

Dopo l’accesso all’area partner e aver scelto i posti sulla pianta, il sistema chiederà innanzitutto di inserire i nominativi di tutti i partecipanti, indicando anche un recapito mail per ciascuno, e successivamente un secondo accesso, nel profilo personale dell’utente per poter procedere al pagamento. L’utente dovrà quindi inserire le credenziali del proprio profilo personale (in caso non lo avesse dovrà cliccare sul pulsante “registrati”), così che l’acquisto venga completato.

Per chi intende sottoscrivere uno o più abbonamenti si consiglia di farlo recandosi al botteghino del Teatro. A proposito di abbonamenti, AssdIntesa Vicenza conferma la contribuzione di € 15,00 per nucleo familiare a fronte di una richiesta da inoltrare via mail a assdivicenza@libero.it accompagnata dalla copia della tessera sottoscritta e dall’indicazione del codice IBAN del proprio conto corrente.

Analogo contributo sarà erogato a chi sottoscrive abbonamenti per le stagioni 2021/22 promosse da altri Teatri della Provincia; lo stesso dicasi per gli abbonamenti relativi alle stagioni sportive (calcio, basket, pallavolo, pallamano, ecc.) delle varie società di Vicenza e Provincia.