Print Friendly, PDF & Email

E’ l’opportunità di risparmio più interessante per i nostri Soci e loro familiari conviventi. Di recente, d’intesa con la Direzione Generale di Unipol Sai, si sono ottenute nuove agevolazioni su tutta la gamma di prodotti assicurativi offerti dalla Compagnia.
Quindi non solo R.C. AUTO con il suo 30% di sconto sulle tariffe base (incrementabile di un altro 15% se si accetta di installare a bordo dell’auto la cosiddetta “scatola nera”), ma anche sconti dal 10 al 20% su POLIZZA CASA, multirischi famiglia, infortuni e salute, etc..
D’accordo con la Unipol Sai abbiamo stampato il volantino proposto qui sopra (che Vi potete anche scaricare cliccando qui) che sinteticamente elenca le varie agevolazioni ed invita tutti a farsi fare un preventivo sulle polizze che interessano per toccare con mano la reale convenienza.

A beneficio degli addetti ai lavori e ad integrazione delle note necessariamente sintetiche del volantino, aggiungiamo una importante precisazione.

La nostra convenzione ha il codice 48309 (Ramo Danni) e il codice 84470 (Ramo Vita) per gli iscritti all’Assdi in servizio attivo nelle Banche/Società del Gruppo Intesa SanPaolo o esodati/pensionati (sempre del Gruppo Intesa) e loro familiari conviventi; inoltre (e questa è una bella novità) ai Soci Assdi che non hanno, o hanno avuto, rapporti di lavoro nel Gruppo Intesa è stato concesso uno sconto del 10% sulle polizze Ramo Danni (codice 74944) mentre per gli altri prodotti assicurativi Ramo Vita (codice 84471) gli sconti sono uguali a quelli dei Soci Gruppo Intesa.

Per un preventivo gratuito e tutte le informazioni rivolgeteVi alle Agenzie Unipolsai della divisione Fondiaria, La Previdente, Nuova MAA.
Trova l’Agenzia più comoda su www.unipolsai.it.

Condividi questa pagina...Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook